tutorial ghirlanda natalizia

Oggi ho fatto un bel pò di soggetti e son entusiasta del risultato, cosa per me insolita ,sempre critica dei miei lavori

come tutorial ho fatto questa ghirlanda, gli altri cercherò di descriverli nei minimi dettagli cosi che capiate come li ho fatti,il tempo stringe e non ho potuto far diversamente

di cosa abbiamo bisogno:
pdz per modelling (consiglio la laped stupenda,da poco provata) verde,rossa,marrone
stampo ad espunsione foglia piccola
beccuccio tondo
forbice
colla alimentare
stampo fiocco piccolo silicone

allora per prima cosa ho fatto una treccia marrone che poi ho chiuso a cerchio che ho spennellato di colla

le foglioline di agrifoglio le ho ricavate col metodo che vi ho sottoposto pochi giorni fa
vi rimando al post:
 http://sugarcraftedintorni.blogspot.it/2012/12/tutorials-simboli-del-natale.html

una volta ottenute incominciamo a posizionarle sulla ghirlanda




una volta ricoperta interamente di foglionile posizioniamo palline rosse per l'agrifoglio,pigne ottenute con pdz marrone fatta a perno di un bocciolo e poi con la forbice taglietti da sopra a raggera e infine un bel fiocchetto rosso che ho ottenuto con uno stampo silicone davvero carino

ecco il risultato


Stampa la ricetta

Nessun commento:

Posta un commento