how to stencil for decorating cake - stencil fai da te passo passo

avete sempre visto quegli stencil per far le decorazioni con zucchero a velo sulle torte oppure usati per imprimere glassa o pittura sulla pasta di zucchero




io me lo son creato da me

come?

ho disegnato su un foglio a4 il disegno di un centrino (si quello che ho usato per la torta)
anche se gli stencils è meglio farli in acetato cosi li potete riutilizzare
potete trovarne tantissime di immagini anche più semplici digitando su google immagini :mandala
ho colorato di nero le parti da ritagliare


e con un piccola forbice ho cominciato a toglierli
l'ho messo in contenitore scuro affinchè si vedesse la decorazione bianca,


immaginate sia la vostra torta al cioccolato
e ho messo un pò di farina


lo zucchero a velo costa

voi usatelo mi raccomando eh eh
e tàtàààààààààà


la vostra decorazione personalizzata

Stampa la ricetta

Nessun commento:

Posta un commento